biesseDENTAL

biesseDENTAL s.r.l. è un laboratorio odontotecnico padovano fondato nel 1987 dai suoi due soci fondatori Bottin Stefano e Schiavo Gianluca.

È una società consolidata nel territorio, all’avanguardia nel settore high-tech, che opera ricercando costantemente il massimo della qualità, garantita da un sistema di certificazione ISO 9001.

Da sempre infatti è alla ricerca di materiali biocompatibili come il Titanio e metal free come la Zirconia, il Disilicato di Litio e molti altri. È stata inoltre tra i primi laboratori a fresarli attraverso un sistema dal pieno, sistema che garantisce a differenza della fusione, l’inalterabilità chimico-fisica degli elementi, che potrebbe altrimenti nuocere alla salute del paziente.

Con l’ingresso dell’impronta digitale nel suddetto mercato e un sistema di produzione Cad-Cam altamente tecnologico, l’azienda sta allargando i propri orizzonti, avendo quindi la possibilità di collaborare con studi dentistici di tutta Italia.

Il principale vantaggio dell’impronta digitale è la velocità di esecuzione e l’invio dell’impronta tramite file informatico in pochi secondi e senza costi di spedizione.

Lo sviluppo tecnologico sarà quindi un importante supporto all’arte e alle capacità individuali dei nostri tecnici per la produzione di manufatti che sono, non dobbiamo dimenticarlo, un prodotto unico per ogni singolo paziente.

Il binomio a fondamento della politica di biesseDENTAL è dunque:

INNOVAZIONE & QUALITÀ

Qualità ed innovazione sono principi di riferimento, leve gestionali e strumenti operativi che servono all’azienda per crescere. È l’inscindibile binomio per coloro che si propongono di superare i propri limiti, di ricercare nuove opportunità, di essere agenti di trasformazione nel proprio ecosistema. Sono parole che evocano progresso, scoperta, affidabilità, rigore e creatività, che sono necessari per evolvere in modo costante e sostenibile.